Maico Capto: il miglior apparecchio acustico del mondo.

Maico è fiera di presentarvi Capto, l’ apparecchio acustico più evoluto di sempre. Con la sua incredibile velocità vi permetterà di stornare a sentire bene in ogni situazione di ascolto, persino le più critiche. grazie alla connettività vi garantirà inoltre il perfetto ascolto di tv e telefono in tempo reale.
by Maico Apparecchi Acustici

by Maico Apparecchi Acustici

Richiedi la Consulenza e la Prova Gratuita

Capto: il futuro degli apparecchi acustici è adesso.

Maico Capto è innovazione allo stato puro. Il mondo delle protesi acustiche digitali oggi è totalmente rivoluzionato da Maico Capto che può annoverarsi di diritto come il primo tra gli apparecchi acustici migliori al mondo.
Il nostro udito è selettivo. Ci fa sintonizzare su alcune voci ignorandone altre, tipicamente quelle che ci infastidiscono ed i rumori ambientali.

Per questo nasce l’esigenza di un apparecchio acustico in grado di offrire prestazioni superiori, capace di comprendere il parlato, assicurando il giusto comfort anche in ambienti rumorosi e con cambiamenti sonori improvvisi.
Capto è il frutto di anni di ricerche e si basa su un nuovo chip molto più potente, la cui velocità di elaborazione fornisce una qualità sonora superiore ed una massima flessibilità di fitting. Scopriamone alcune caratteristiche:

INDIVIDUA GLI AMBIENTI DI ASCOLTO

La tecnologia innovativa di Capto è in grado di individuare l’ambiente sonoro in cui ti trovi ed adattare l’ascolto alle tue preferenze, per farti sentire bene in ogni momento.

E’ DOTATO DI CONNESSIONE WIRELESS

Con Capto telefonare è semplice. Potrai usare il tuo telefono cellulare in modo diretto, ascoltare la musica e guardare la TV con effetto stereo in alta fedeltà al tuo volume preferito.

PUO’ ESSERE ANCHE RICARICABILE

Di notte ricarichi, di giorno ascolti. La tecnologia innovativa Maico e i vantaggi del ricaricabile insieme per aiutarti a sentire meglio e vivere le tue giornate con un pieno di energia.

TI DA 3 ANNI DI GARANZIA

Maico Capto è un apparecchio acustico così prestazionale, che se lo sceglierai, ti offriremo 3 anni di garanzia per un ascolto di qualità, in totale libertà e senza pensieri.

La migliore protesi acustica del mercato, oggi può risolvere ogni problema uditivo perchè la tecnologia di Capto è superevoluta e dinamica, come dinamico è l’ambiente, il cervello, l’udito e la vita.

Il nuovo processore, grazie alla velocità di elaborazione ti permette di percepire tutti i suoni circostanti e scegliere su quali concentrarti.


Capto il nuovo apparecchio acustico Maico ti permetterà di comprendere meglio le parole anche in ambienti rumorosi, parlare con più persone contemporaneamente e affaticare meno il cervello.

LA PIATTAFORMA KALEIDOS, IL SISTEMA NEL CUORE DI CAPTO ANALIZZA L’AMBIENTE 500 VOLTE AL SECONDO.

Adattandosi alle condizioni di ascolto più diverse e fornendo l’amplificazione più adeguata alle circostanze Capto ti stupirà.

Vieni a provarlo.

Anatomia

L’ Orecchio: come è fatto.

Conoscere e comprendere le basi morfologiche dell’ orecchio e delle sue strutture anatomiche ci consentirà di capire successivamente quali siano le cause dell’ ipoacusia e dove sussista qualche problema che produce un calo uditivo.

Leggi articolo
Udito

Il suono e le sue caratteristiche.

Scopri quali suono le caratteristiche del suono, della musica, della voce e come si propagano nello spazio. E’ una materia molto affascinante che ci permetterà di comprendere le dinamiche di questo stupendo fenomeno fisico.

Leggi articolo
Udito

L’ igiene per chi usa apparecchi acustici.

Spesso trascurata, o meglio non curata, l’ igiene dell’ orecchio è operazione fondamentale per tutti. Diventa invece una necessità per l’ utilizzatore di apparecchi acustici in quanto giorno dopo giorno, il cerume può causare malfunzionamenti e calo di prestazioni alla protesi acustica.

Leggi articolo

Condividi coi tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Richiedi una visita audiometrica approfondita. E' Gratuita e senza Impegno.

Apparecchi acustici

Apparecchi Acustici Retroauricolari

Vediamo insieme in questa breve guida tutte le tipologie di apparecchi acustici retroauricolari maggiormente utilizzate, e scopriremo tutti i vantaggi di questo sistema, rispetto ad altri. E sorpresa, vedremo che la visibilità maggiore di questo tipo di protesi, spesso è solo un’ idea preconcetta.

Leggi articolo
Ipoacusia

L’ Ipoacusia. Cosa è, cause e conseguenza.

L’ ipoacusia è un fenomeno sempre più diffuso a causa degli eccessivi stimoli sonori cui siamo sottoposti, ed a causa dell’ aumento dell’ età media della popolazione. Cerchiamo di capire come difendersi da questa patologia adottando anche uno stile di vita che preservi il nostro udito.

Leggi articolo