Prova degli apparecchi acustici? Sì grazie
Approcciarsi al mondo degli apparecchi acustici può inizialmente essere difficile per una persona con problemi uditivi. Purtroppo si tende a rimandare il problema, non considerando che la prevenzione e l’ approccio terapeutico preventivo, garantiscono normalmente risultati molto più soddisfacenti nel lungo periodo, e mettono al riparo da problemi più difficili da trattare.
Molte domande, corrette e comprensibili, si innescano nella mente del futuro utilizzatore di protesi acustiche.
RIUSCIRO’ A PORTARE GLI APPARECCHI ACUSTICI?
La prova servirà proprio a questo, cioè a farti capire i vantaggio ed il beneficio che potrai ottenere sentendo meglio.
GLI APPARECCHI ACUSTICI MI DARANNO FASTIDIO?
Il primo degli obiettivi di una soluzione acustica, è proprio quello di non stravolgere la tua vita uditiva, quindi gli apparecchi non dovranno mai darti fastidio.
CON QUALI PERSONE AVRO’ A CHE FARE?
Avrai a che fare con professionisti dell’ udito laureati che sapranno comprendere i tuoi dubbi, e ti guideranno verso la soluzione ai tuoi disturbi uditivi.
IN QUANTO TEMPO TORNERO’ A SENTIRE?
Già dalle prime sedute potrai notare un grande beneficio. Ma occorre gradualità nella soluzione, quindi dopo un mese di prova, potrai ottenere circa il 70% dei benefici.
Tutti questi dubbi sono del tutto legittimi, dato che il mondo dell’ udito è un ambiente che per cultura, e per rifiuto della disabilità, spesso è molto poco conosciuto da chi non è un professionista dell’ udito, o da chi non ne fa parte come paziente.
Ecco perchè potrai fare una Prova Gratuita per 30 giorni, così potrai tranquillamente risolvere tutti i tuoi dubbi.