La prova gratuita degli apparecchi acustici.

Prova Gratuita degli apparecchi acustici? Sì grazie! Da Maico puoi provare gratuitamente gli apparecchi acustici perchè noi conosciamo bene i dubbi che potresti avere, e per questo potrai avere le protesi acustiche per 30 giorni. A casa tua. Potrai fare tutte le prove che vorrai, e renderti finalmente conto del grande vantaggio che potrai avere. E senza nessun impegno.
by Maico Apparecchi Acustici

by Maico Apparecchi Acustici

Richiedi la Consulenza e la Prova Gratuita

Prova degli apparecchi acustici? Sì grazie

Approcciarsi al mondo degli apparecchi acustici può inizialmente essere difficile per una persona con problemi uditivi. Purtroppo si tende a rimandare il problema, non considerando che la prevenzione e l’ approccio terapeutico preventivo, garantiscono normalmente risultati molto più soddisfacenti nel lungo periodo, e mettono al riparo da problemi più difficili da trattare.

Molte domande, corrette e comprensibili, si innescano nella mente del futuro utilizzatore di protesi acustiche.

RIUSCIRO’ A PORTARE GLI APPARECCHI ACUSTICI?

La prova servirà proprio a questo, cioè a farti capire i vantaggio ed il beneficio che potrai ottenere sentendo meglio.

GLI APPARECCHI ACUSTICI MI DARANNO FASTIDIO?

Il primo degli obiettivi di una soluzione acustica, è proprio quello di non stravolgere la tua vita uditiva, quindi gli apparecchi non dovranno mai darti fastidio.

CON QUALI PERSONE AVRO’ A CHE FARE?

Avrai a che fare con professionisti dell’ udito laureati che sapranno comprendere i tuoi dubbi, e ti guideranno verso la soluzione ai tuoi disturbi uditivi.

IN QUANTO TEMPO TORNERO’ A SENTIRE?

Già dalle prime sedute potrai notare un grande beneficio. Ma occorre gradualità nella soluzione, quindi dopo un mese di prova, potrai ottenere circa il 70% dei benefici.

Tutti questi dubbi sono del tutto legittimi, dato che il mondo dell’ udito è un ambiente che per cultura, e per rifiuto della disabilità, spesso è molto poco conosciuto da chi non è un professionista dell’ udito, o da chi non ne fa parte come paziente.

Ecco perchè potrai fare una Prova Gratuita per 30 giorni, così potrai tranquillamente risolvere tutti i tuoi dubbi.

Udito

Se vuoi sentire bene in tutte le situazioni di ascolto.

Il calo della vista ci allontana dalle cose. Il calo dell’ udito ci allontana dalle persone. Non sentire bene è fonte di isolamento, depressione e scarsa autostima. Fortunatamente oggi non ci sono alibi, perchè recuperare un udito soddisfacente che ci permette di sentirsi attivi nel contesto sociale, è tutt’ altro che impossibile.

Leggi articolo
conseguenze ipoacusia
Udito

Conseguenze dell’ ipoacusia: demenza senile 5 volte superiore al normale!

Conseguenze dell’ ipoacusia: demenza senile 5 volte superiore al normale! La cosa migliore è sottoporsi ad un test audiometrico rapido ed indolore per accertarsi che vada tutto bene. Qualora così non fosse è inutile nascondersi dietro ad un dito: le ultime ricerche ci dicono che se non vogliamo correre rischi di decadimento cognitivo, conviene adottare un apparecchio acustico.

Leggi articolo
Udito

L’ igiene per chi usa apparecchi acustici.

Spesso trascurata, o meglio non curata, l’ igiene dell’ orecchio è operazione fondamentale per tutti. Diventa invece una necessità per l’ utilizzatore di apparecchi acustici in quanto giorno dopo giorno, il cerume può causare malfunzionamenti e calo di prestazioni alla protesi acustica.

Leggi articolo

Condividi coi tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Richiedi una visita audiometrica approfondita. E' Gratuita e senza Impegno.

Ipoacusia

L’ Ipoacusia. Cosa è, cause e conseguenza.

L’ ipoacusia è un fenomeno sempre più diffuso a causa degli eccessivi stimoli sonori cui siamo sottoposti, ed a causa dell’ aumento dell’ età media della popolazione. Cerchiamo di capire come difendersi da questa patologia adottando anche uno stile di vita che preservi il nostro udito.

Leggi articolo