Maico Capto: il miglior apparecchio acustico del mondo.

Maico è fiera di presentarvi Capto, l’ apparecchio acustico più evoluto di sempre. Con la sua incredibile velocità vi permetterà di stornare a sentire bene in ogni situazione di ascolto, persino le più critiche. grazie alla connettività vi garantirà inoltre il perfetto ascolto di tv e telefono in tempo reale.
by Maico Apparecchi Acustici

by Maico Apparecchi Acustici

Richiedi la Consulenza e la Prova Gratuita

Capto: il futuro degli apparecchi acustici è adesso.

Maico Capto è innovazione allo stato puro. Il mondo delle protesi acustiche digitali oggi è totalmente rivoluzionato da Maico Capto che può annoverarsi di diritto come il primo tra gli apparecchi acustici migliori al mondo.
Il nostro udito è selettivo. Ci fa sintonizzare su alcune voci ignorandone altre, tipicamente quelle che ci infastidiscono ed i rumori ambientali.

Per questo nasce l’esigenza di un apparecchio acustico in grado di offrire prestazioni superiori, capace di comprendere il parlato, assicurando il giusto comfort anche in ambienti rumorosi e con cambiamenti sonori improvvisi.
Capto è il frutto di anni di ricerche e si basa su un nuovo chip molto più potente, la cui velocità di elaborazione fornisce una qualità sonora superiore ed una massima flessibilità di fitting. Scopriamone alcune caratteristiche:

INDIVIDUA GLI AMBIENTI DI ASCOLTO

La tecnologia innovativa di Capto è in grado di individuare l’ambiente sonoro in cui ti trovi ed adattare l’ascolto alle tue preferenze, per farti sentire bene in ogni momento.

E’ DOTATO DI CONNESSIONE WIRELESS

Con Capto telefonare è semplice. Potrai usare il tuo telefono cellulare in modo diretto, ascoltare la musica e guardare la TV con effetto stereo in alta fedeltà al tuo volume preferito.

PUO’ ESSERE ANCHE RICARICABILE

Di notte ricarichi, di giorno ascolti. La tecnologia innovativa Maico e i vantaggi del ricaricabile insieme per aiutarti a sentire meglio e vivere le tue giornate con un pieno di energia.

TI DA 3 ANNI DI GARANZIA

Maico Capto è un apparecchio acustico così prestazionale, che se lo sceglierai, ti offriremo 3 anni di garanzia per un ascolto di qualità, in totale libertà e senza pensieri.

La migliore protesi acustica del mercato, oggi può risolvere ogni problema uditivo perchè la tecnologia di Capto è superevoluta e dinamica, come dinamico è l’ambiente, il cervello, l’udito e la vita.

Il nuovo processore, grazie alla velocità di elaborazione ti permette di percepire tutti i suoni circostanti e scegliere su quali concentrarti.


Capto il nuovo apparecchio acustico Maico ti permetterà di comprendere meglio le parole anche in ambienti rumorosi, parlare con più persone contemporaneamente e affaticare meno il cervello.

LA PIATTAFORMA KALEIDOS, IL SISTEMA NEL CUORE DI CAPTO ANALIZZA L’AMBIENTE 500 VOLTE AL SECONDO.

Adattandosi alle condizioni di ascolto più diverse e fornendo l’amplificazione più adeguata alle circostanze Capto ti stupirà.

Vieni a provarlo.

Condividi coi tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Richiedi una visita audiometrica approfondita. E' Gratuita e senza Impegno.

conseguenze ipoacusia
Udito

Conseguenze dell’ ipoacusia: demenza senile 5 volte superiore al normale!

Conseguenze dell’ ipoacusia: demenza senile 5 volte superiore al normale! La cosa migliore è sottoporsi ad un test audiometrico rapido ed indolore per accertarsi che vada tutto bene. Qualora così non fosse è inutile nascondersi dietro ad un dito: le ultime ricerche ci dicono che se non vogliamo correre rischi di decadimento cognitivo, conviene adottare un apparecchio acustico.

Leggi articolo
ipoacusia bilaterale
Apparecchi acustici

Ipoacusia bilaterale da invecchiamento, o presbiacusia.

La presbiacusia è una affezione che colpisce circa la metà dei settantacinquenni e comporta gravi problemi relazionali e sociali che interessano tutta la società. Con le protesi acustiche moderne si hanno degli apprezzabili risultati correttivi soprattutto se il guadagno protesico è somministrato in modo progressivo.

Leggi articolo
Ipoacusia

L’ Ipoacusia. Cosa è, cause e conseguenza.

L’ ipoacusia è un fenomeno sempre più diffuso a causa degli eccessivi stimoli sonori cui siamo sottoposti, ed a causa dell’ aumento dell’ età media della popolazione. Cerchiamo di capire come difendersi da questa patologia adottando anche uno stile di vita che preservi il nostro udito.

Leggi articolo