LAVORA CON NOI

REALIZZATI CON MAICO

Acufon srl è concessionario Maico per le province di Grosseto e Livorno e con 6 studi perfettamente attrezzati nelle maggiori cittadine di queste due province, offre da 30 anni assistenza e aiuto alle persone che soffrono di problemi uditivi. Grazie ai nostri audioprotesisti, possiamo contare su una forte identità ben conosciuta sul territorio. Unisciti alla nostra squadra!

POSIZIONI APERTE PER CUI STIAMO ASSUMENDO:

n.2 AUDIOPROTESISTI ANCHE NEOLAUREATI

Sei un TECNICO AUDIOPROTESISTA?
Che tu sia già un professionista affermato, o tu sia alla prima esperienza lavorativa, noi possiamo offrirti sicuramente le MIGLIORI CONDIZIONI LAVORATIVE, sia sotto l’ aspetto economico, che sotto l’ aspetto umano, collaborativo e di crescita professionale e personale. Mettici alla prova!

Noi siamo la Acufon srl concessionario Maico per le province di Grosseto e Livorno, e ricerchiamo tecnici audioprotesisti da inserire nel nostro organico per le province di Grosseto, Livorno o zone limitrofi.

Già lavori nel settore e vorresti aprire un centro tutto tuo? Nessun problema, sapremo aiutarti anche in questo.

I candidati ideali devono possedere sicuramente i seguenti requisiti:

-Laurea triennale in #audioprotesi
-Essere disposti al trasferimento nelle zone sopracitate
-Essere Automuniti

Sicuramente possiamo offrirti il tipo di contratto più gradito ( CCNL del commercio oltre rimborsi spesa e provvigioni, o inquadramento Enasarco ) e con livelli retributivi commisurati al tuo grado di esperienza, se ne hai già maturata nel settore.

Ma fondamentalmente ci teniamo a precisare che con Noi, puoi parlare! Non abbiamo idee o preconcetti che vogliamo importi, e sicuramente faremo di tutto, sempre nei limiti del possibile, per venire incontro alle tue esigenze economiche, lavorative, gestionali o persino imprenditoriali!

Responsabilità.
Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

-Riabilitazione uditiva a 360° del paziente audioleso
-Intrattenere, sviluppare e coordinare rapporti con collaboratori come farmacie, studi medici etc…

Qualifiche.
Requisiti richiesti indispensabili:

-Laurea in tecniche audioprotesiche o titolo equipollente
-Buona capacità commerciale
-Buona capacità di linguaggio e di empatia.