La prova gratuita degli apparecchi acustici.

Prova Gratuita degli apparecchi acustici? Sì grazie! Da Maico puoi provare gratuitamente gli apparecchi acustici perchè noi conosciamo bene i dubbi che potresti avere, e per questo potrai avere le protesi acustiche per 30 giorni. A casa tua. Potrai fare tutte le prove che vorrai, e renderti finalmente conto del grande vantaggio che potrai avere. E senza nessun impegno.
by Maico Apparecchi Acustici

by Maico Apparecchi Acustici

Richiedi la Consulenza e la Prova Gratuita

Prova degli apparecchi acustici? Sì grazie

Approcciarsi al mondo degli apparecchi acustici può inizialmente essere difficile per una persona con problemi uditivi. Purtroppo si tende a rimandare il problema, non considerando che la prevenzione e l’ approccio terapeutico preventivo, garantiscono normalmente risultati molto più soddisfacenti nel lungo periodo, e mettono al riparo da problemi più difficili da trattare.

Molte domande, corrette e comprensibili, si innescano nella mente del futuro utilizzatore di protesi acustiche.

RIUSCIRO’ A PORTARE GLI APPARECCHI ACUSTICI?

La prova servirà proprio a questo, cioè a farti capire i vantaggio ed il beneficio che potrai ottenere sentendo meglio.

GLI APPARECCHI ACUSTICI MI DARANNO FASTIDIO?

Il primo degli obiettivi di una soluzione acustica, è proprio quello di non stravolgere la tua vita uditiva, quindi gli apparecchi non dovranno mai darti fastidio.

CON QUALI PERSONE AVRO’ A CHE FARE?

Avrai a che fare con professionisti dell’ udito laureati che sapranno comprendere i tuoi dubbi, e ti guideranno verso la soluzione ai tuoi disturbi uditivi.

IN QUANTO TEMPO TORNERO’ A SENTIRE?

Già dalle prime sedute potrai notare un grande beneficio. Ma occorre gradualità nella soluzione, quindi dopo un mese di prova, potrai ottenere circa il 70% dei benefici.

Tutti questi dubbi sono del tutto legittimi, dato che il mondo dell’ udito è un ambiente che per cultura, e per rifiuto della disabilità, spesso è molto poco conosciuto da chi non è un professionista dell’ udito, o da chi non ne fa parte come paziente.

Ecco perchè potrai fare una Prova Gratuita per 30 giorni, così potrai tranquillamente risolvere tutti i tuoi dubbi.

ipoacusia bilaterale
Apparecchi acustici

Ipoacusia bilaterale da invecchiamento, o presbiacusia.

La presbiacusia è una affezione che colpisce circa la metà dei settantacinquenni e comporta gravi problemi relazionali e sociali che interessano tutta la società. Con le protesi acustiche moderne si hanno degli apprezzabili risultati correttivi soprattutto se il guadagno protesico è somministrato in modo progressivo.

Leggi articolo
Udito

L’ igiene per chi usa apparecchi acustici.

Spesso trascurata, o meglio non curata, l’ igiene dell’ orecchio è operazione fondamentale per tutti. Diventa invece una necessità per l’ utilizzatore di apparecchi acustici in quanto giorno dopo giorno, il cerume può causare malfunzionamenti e calo di prestazioni alla protesi acustica.

Leggi articolo

Condividi coi tuoi amici

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Richiedi una visita audiometrica approfondita. E' Gratuita e senza Impegno.

Udito

Il suono e le sue caratteristiche.

Scopri quali suono le caratteristiche del suono, della musica, della voce e come si propagano nello spazio. E’ una materia molto affascinante che ci permetterà di comprendere le dinamiche di questo stupendo fenomeno fisico.

Leggi articolo
Anatomia

L’ Orecchio: come è fatto.

Conoscere e comprendere le basi morfologiche dell’ orecchio e delle sue strutture anatomiche ci consentirà di capire successivamente quali siano le cause dell’ ipoacusia e dove sussista qualche problema che produce un calo uditivo.

Leggi articolo